
Tramedautore
Festival internazionale delle drammaturgie
13 – 22 settembre 2019
Tramedautore 2019 riserva ai clienti della libreria Tempo Ritrovato Libri biglietti ridotti a 8€ (anziché a 15) per tutti gli spettacoli del festival.
Tramedautore 2019 si cala nella cultura euro-mediterranea per il suo carattere intrinsecamente plurale, per creare un percorso drammaturgico e spettacolare che indaghi le regole della convivenza e delle relazioni per aiutarci a ricomporre orizzonti, senso, a superare solitudini.
Numerosi sono i segnali, vibranti, che si evincono dalle proposte artistiche degli autori e degli artisti con cui condivideremo questa edizione, che anticipano quelli che sono i cortocircuiti, le fratture di una società che cerca di ridefinirsi.
Sul versante nazionale, il Festival privilegia gli artisti più prossimi al Mediterraneo (Sicilia e Campania) essendo i più esposti, inevitabilmente, alle dinamiche dei suoi scenari e, sul fronte internazionale, uno spettacolo dal Kosovo e un gruppo di artisti multilingue (francese, rumeno, italiano) che si interroga con il suo Making of, sulla gioventù europea.
Inoltre, tutti i giorni, prima degli spettacoli, appuntamento con i Camp degli Autori, in collaborazione con Mare Culturale Urbano, in cui giovani artisti presenteranno le loro sperimentazioni work in progress, con performance in pillole e momenti interattivi, per mostrare agli spettatori il processo di creazione teatrale.
Qui il programma completo del festival.
Prenotazioni obbligatorie a comunicazione@outis.it.
I biglietti possono essere ritirati da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo presso la biglietteria del Piccolo Teatro Grassi. Per lo spettacolo Madre i biglietti andranno ritirati presso il Piccolo Teatro Studio Melato. Gli eventi nel Chiostro sono a ingresso libero.
Luoghi del Festival
PICCOLO TEATRO GRASSI E CHIOSTRO NINA VINCHI – Via Rovello, 2 Milano (MM1 Cordusio)
PICCOLO TEATRO STUDIO MELATO – Via Rivoli, 6 Milano (MM2 Lanza)